Anne Hathaway e Natalie Imbruglia annunciano le loro gravidanze

L’attrice statunitense e la cantante australiana dichiarano quasi contemporaneamente sui social di aspettare un figlio. E raccontano come le loro gravidanze siano frutto di percorsi non semplici, tra problemi di infertilità e ricorsi alla fecondazione in vitro

La voglia di maternità non lascia certo immuni le dive di Hollywood. Che, come ogni donna, spesso si trovano ad affrontare iter contorti e difficoltosi per mettere al mondo i loro tanto desiderati bebè. Arrivano quasi in contemporanea, infatti, gli annunci della dolce attesa di Anne Hathaway (per lei si tratta della seconda maternità), 36 anni, e di Natalie Imbuglia, 44, alle prese con la prima gravidanza. E, per entrambe, restare incinte non è stata una passeggiata.

Moglie di Adam Shulman dal 2012, la protagonista de Il diavolo veste Prada ha postato su Instagram una sua immagine in bianco e nero dove si intravede la pancia sotto una canotta bianca, con la scritta: “Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che non nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando un amore extra”, ha postato l’attrice, condividendo con i suoi follower le difficoltà vissute in un momento così privato.

Continua a leggere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento