Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin operata di endometriosi. Il messaggio

La partner del cantante ha postato una foto del braccialetto dell’ospedale con il suo nome, corredando lo scatto di una lunga didascalia in cui condivide la sua gioia per un momento tanto atteso. “Essere qui oggi è una vittoria… da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto”, queste alcune delle parole emozionate ed emozionanti che ha scelto ancora una volta di condividere. Assieme alla sua esperienza, che potrebbe aiutare molte altre donne

Giorgia Soleri, la modella e influencer la cui fama è esplosa da quando è stato annunciato che è proprio lei la fidanzata di Damiano dei Maneskin, è stata operata di endometriosi.

A dichiararlo è stata lei stessa, pubblicando sul suo profilo di Instagram una foto del suo polso attorno al quale è attaccato il braccialetto identificativo dell’ospedale che riporta al suo nome, corredata da una lunghissima didascalia (trovate il post completo in fondo a questo articolo).
Giorgia Soleri ha voluto condividere con tutti i suoi follower un momento molto delicato e importante della sua vita, come lei stessa l’ha definito.

Il suo è un messaggio molto emozionato ed emozionante che incomincia con le parole “Ho aspettato tanto questo momento”.

Ha raccontato che nel marzo del 2021 le è arrivata la diagnosi di endometriosi e adenomiosi, raccontando in maniera approfondita il lungo calvario che negli anni ha dovuto affrontare.

“A 14 anni sono svenuta a scuola per i dolori mestruali e sono stata quasi obbligata a iniziare la pillola anticoncezionale. Lo sapevo quando ogni mese le mestruazioni mi incatenavano al letto e mi facevano rimettere fino a non avere più forze. Lo sapevo quando a 21 anni mi sono rivolta a un importante centro specializzato e sono stata mandata via senza una diagnosi, trattata come se fossi ipocondriaca e bugiarda. Lo sapevo anche quando è arrivato il referto dopo 20 giorni dalla risonanza magnetica”, ha scritto nel suo lungo messaggio.

Ha quindi definito questo momento una vittoria che le permette finalmente di “conoscere un corpo nuovo”.

Un corpo senza dolore, una vita che per troppo tempo non ha vissuto, così ha scritto la modella e influencer.

“L’endometriosi fa parte di me da talmente tanto tempo che non so più nemmeno cosa sia mio e cosa sia suo. Questa operazione è una vittoria perché, da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia”, continua con queste parole toccanti la didascalia.

LA SUA CROCIATA CONTRO LA VULVODINIA E L’ENDOMETRIOSI …

Continua a leggere l’articolo “Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin operata di endometriosi”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento