Carolina Marconi, dopo la paura «mi godo il Natale come non mai»

A pochi giorni dall’ultima mammografia, la showgirl venezuelana, che quest’anno ha lottato contro un tumore al seno, si gode le feste circondata d’amore: «Sono grata alla vita», scrive su Instagram nel suo post d’auguri ai fan. «Sto bene, un po’ acciaccata ma con accanto le persone che amo» 

Senza parrucca ma con un allegro cerchietto con corna di renna in testa. Così Carolina Marconi, a distanza di poco più di un mese dall’ultima chemio e a qualche giorno dall’ultima mammografia, ha voluto porgere i suoi auguri di Natale ai fan dal suo profilo Instagram. Con lei, nella foto scattata da suo fratello Leonardo, il fidanzato Alessandro Tulli, che nei lunghi giorni della malattia le è sempre stato accanto, e i loro chihuahua Zora e Achille. «Mi sto godendo il Natale come non mai», scrive la showgirl venezuelana. «Sto assaporando ogni minimo particolare… la compagnia, il volerci bene, il raccontarci ed ascoltarci… […] Sono qui con mille pensieri, vorrei dirvi talmente tante tante cose che l’unica che sento di estrapolare dal mio cuore è dirvi che sono grata alla vita perché ora sto bene anche se un po’ acciaccata, ma con accanto le persone che amo… vi auguro un Buon Natale, voletevi bene il resto non conta», conclude firmandosi, come ormai da qualche mese a questa parte, «La vostra Pelatina».

Un messaggio di speranza e di gioia vera, unite al sollievo di aver chiuso finalmente un capitolo di sofferenza e di paura. La ex gieffina aveva scoperto di avere un tumore al seno, piccolo ma molto aggressivo, durante una mammografia, richiesta per iniziare un percorso di fecondazione assistita. Ad aprile si era sottoposta all’intervento chirurgico poi aveva iniziato la chemioterapia: «È stato come un fulmine che mi ha trafitto», aveva raccontato, parlando del suo percorso, qualche mese fa. «Mi è crollato il mondo addosso, sono stata tanto male, ma quando passi un momento così non sai di avere quella forza. Anch’io mi stupisco a volte della forza che mi è uscita».

Continua a leggere l’articolo Carolina Marconi, dopo la paura «mi godo il Natale come non mai»

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento