Georgette Polizzi a un passo dal parto, la dedica alla figlia Sole è dolcissima

L’influencer e stilista Georgette Polizzi tra poche settimane darà alla luce finalmente sua figlia e, nell’attesa, ha postato su Instagram una dolce dedica per lei

Georgette Polizzi è un’influencer e stilista, nota al pubblico per la sua partecipazione al reality Temptation Island. Dopo questa esperienza televisiva, Georgette ha iniziato ad avere un grande seguito suoi social dove tuttora racconta la sua vita a 360 gradi, tra gioie e dolori. Qualche anno fa, la 39enne ha scoperto di avere la sclerosi multipla, malattia che è riuscita ad affrontare con grande forza. Accanto a lei c’è sempre stato il marito Davide Tresse che l’ha supportata durante tutto il suo percorso, senza mai voltarle le spalle. Tra poco i due diventeranno genitori e non potrebbero essere più felici di così!

Essere mamma è sempre stato il sogno più grande della Polizzi, che però, per realizzarlo, ha dovuto lottare con tutta se stessa. A tal proposito, qualche tempo fa, aveva raccontato: “La sclerosi multipla non impedisce di essere madre. Ciò che impedisce ad una coppia di avere un figlio è l’infertilità. In questo caso sono io, che da giovane ho subito un intervento. A 20 anni mi hanno rimosso le tube e quindi non avevo la possibilità di avere un figlio naturalmente”. Oggi però la Polizzi può affermare che i sogni possono diventare realtà, come ha ricordato nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.

La stilista ha confidato ai suoi follower che, a causa delle sua delicata condizione di salute, ricorrerà a un cesareo. Al parto manca davvero poco e ieri ha postato le foto dell’ultima ecografia. Ad accompagnare le tenere immagini, una dedica dolcissima per la piccola Sole: “Non so se sarò una mamma perfetta, ma ti giuro con tutta me stessa, che farò tutto il possibile per renderti una bambina felice e serena. Voglio donarti tutto l’amore che meriti… sei il regalo più grande che la vita abbia mai deciso di farmi”.

Verso la fine del meraviglioso messaggio dedicato alla figlia, la Polizzi ha anche citato la sua malattia: “Sono in debito con te, perché da quando ci sei tu nella mia pancia la bastarda non si fa più sentire”. Ed è proprio così che l’influencer chiama la sclerosi multipla, colei che ha cercato di metterle i bastoni fra le ruota senza però riuscirci. Sul suo profilo Instagram, la stilista parla spesso della sua malattia e del percorso di PMA (Procreazione Medicalmente Assistita), sensibilizzando i suoi follower su temi tanto delicati. Un’influencer che va oltre la pubblicazione di foto e video perfetti, cercando di trasmettere messaggi forti e di spessore. Non possiamo che augurare il meglio a questa splendida famiglia!

Leggi l’articolo “Georgette Polizzi a un passo dal parto, la dedica alla figlia Sole è dolcissima”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento