E’ online il nuovo sito Parole Fertili!

Parole Fertili è tutto nuovo ed è già online. Il sito dedicato a chi intraprende il viaggio alla ricerca di un figlio ha ora una nuova veste grafica e più spazio per l’interazione.

Il cuore di Parole Fertili è infatti uno spazio per raccontare, dove poter donare la propria storia, firmandola o utilizzando un nickname che garantisca l’anonimato. Novità assoluta la possibilità di accompagnare la propria testimonianza anche con un’immagine, che sia di proprietà e libera da diritti. In questo modo, le storie di Parole Fertili diventano anche un racconto visibile e colorato, che accompagna le parole e le emozioni.

Sono oltre 400 le storie già raccolte da Parole Fertili dal 2016 a oggi. Ognuna è una piccola pietra preziosa di un mosaico complesso, fatto di speranze, delusioni, solitudine, coraggio. Molte volte doloroso, ma anche spesso di felicità, e soprattutto condivisione con chi ha affrontato gli stessi problemi, percorsi simili, sensazioni che solo chi ha provato può comprendere. Storie senza tempo, che possono essere lette, commentate e condivise.

Nel nuovo sito trovano spazio anche tutte le iniziative di Parole Fertili, dal libro “Parole Fertili. Viaggio alla ricerca di un figlio”, al teatro, alla Drammaterapia Digitale Integrata. E molto spazio troveranno le prossime iniziative, alcune delle quali già in programma. Il coinvolgimento della community sarà sempre più richiesto. Per tutti gli utenti, inoltre, sarà sempre possibile rimanere informati e aggiornati su tutte le novità in tema di infertilità e pma, grazie alla sezione dedicata alle news.

Venite a scoprire il nuovo sito www.parolefertili.it

News simili

Giovani e tumore: come conservare la fertilità

Maternità over 40: cosa c’è da sapere

Due nuovi strumenti informativi di AISM per futuri genitori

Compie 40 anni la prima bimba italiana nata “in provetta”

0
Would love your thoughts, please comment.x

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione