fbpx

E’ online il nuovo sito Parole Fertili!

Parole Fertili è tutto nuovo ed è già online. Il sito dedicato a chi intraprende il viaggio alla ricerca di un figlio ha ora una nuova veste grafica e più spazio per l’interazione.

Il cuore di Parole Fertili è infatti uno spazio per raccontare, dove poter donare la propria storia, firmandola o utilizzando un nickname che garantisca l’anonimato. Novità assoluta la possibilità di accompagnare la propria testimonianza anche con un’immagine, che sia di proprietà e libera da diritti. In questo modo, le storie di Parole Fertili diventano anche un racconto visibile e colorato, che accompagna le parole e le emozioni.

Sono oltre 400 le storie già raccolte da Parole Fertili dal 2016 a oggi. Ognuna è una piccola pietra preziosa di un mosaico complesso, fatto di speranze, delusioni, solitudine, coraggio. Molte volte doloroso, ma anche spesso di felicità, e soprattutto condivisione con chi ha affrontato gli stessi problemi, percorsi simili, sensazioni che solo chi ha provato può comprendere. Storie senza tempo, che possono essere lette, commentate e condivise.

Nel nuovo sito trovano spazio anche tutte le iniziative di Parole Fertili, dal libro “Parole Fertili. Viaggio alla ricerca di un figlio”, al teatro, alla Drammaterapia Digitale Integrata. E molto spazio troveranno le prossime iniziative, alcune delle quali già in programma. Il coinvolgimento della community sarà sempre più richiesto. Per tutti gli utenti, inoltre, sarà sempre possibile rimanere informati e aggiornati su tutte le novità in tema di infertilità e pma, grazie alla sezione dedicata alle news.

Venite a scoprire il nuovo sito www.parolefertili.it

News simili

È una parola che raccoglie in sé tante emozioni e tante storie differenti. Siamo… Continua

Ci sono donne che sperano di diventare madri, donne che provano a rimanere incinte… Continua

È una tecnica di cura antichissima, i primi esempi risalgono addirittura a duemila anni… Continua

Sono 3,88 milioni i bambini nati nei paesi dell’Unione Europea nel corso del 2022, in calo rispetto ai 4,09… Continua

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione