Maria Armstrong ha condiviso il video commovente in cui lei e il compagno scoprono, dopo 5 anni di lotta contro l’infertilità, di attendere un bambino. Un ospite speciale partecipa con calore e affetto alle riprese.
Moltissime donne si trovano davanti a quelle due lineette su un test di gravidanza o all’inequivocabile scritta “Incinta” che i più sofisticati sono in grado di mostrare sul proprio display in poco tempo.
È un momento carico di emozioni, sempre. Alcune donne tremano dinnanzi all’idea di un bimbo che non stavano cercando e che, se decideranno di tenere, stravolgerà la loro idea di futuro, altre, che di test nella loro vita ne hanno fatti moltissimi, non credono ai loro occhi. È il caso di Maria Armstrong, una donna che ha sempre usato il suo profilo Instagram per dare suggerimenti riguardo outfit o arredamento ai suoi followers, e che ha deciso di tramutare nel suo diario per raccontare al mondo la sua lotta contro l’infertilità durata 5 lunghissimi anni. Con un video estremamente commovente, la donna ha rivelato al mondo di avercela fatta, insieme al suo compagno…