Anne Hathaway e Natalie Imbruglia annunciano le loro gravidanze

maternità

L’attrice statunitense e la cantante australiana dichiarano quasi contemporaneamente sui social di aspettare un figlio. E raccontano come le loro gravidanze siano frutto di percorsi non semplici, tra problemi di infertilità e ricorsi alla fecondazione in vitro

La voglia di maternità non lascia certo immuni le dive di Hollywood. Che, come ogni donna, spesso si trovano ad affrontare iter contorti e difficoltosi per mettere al mondo i loro tanto desiderati bebè. Arrivano quasi in contemporanea, infatti, gli annunci della dolce attesa di Anne Hathaway (per lei si tratta della seconda maternità), 36 anni, e di Natalie Imbuglia, 44, alle prese con la prima gravidanza. E, per entrambe, restare incinte non è stata una passeggiata.

Moglie di Adam Shulman dal 2012, la protagonista de Il diavolo veste Prada ha postato su Instagram una sua immagine in bianco e nero dove si intravede la pancia sotto una canotta bianca, con la scritta: “Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che non nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando un amore extra”, ha postato l’attrice, condividendo con i suoi follower le difficoltà vissute in un momento così privato.

Continua a leggere.

News simili

E’ online il nuovo sito Parole Fertili!

Due nuovi strumenti informativi di AISM per futuri genitori

Compie 40 anni la prima bimba italiana nata “in provetta”

Una mappa genetica indica la strada per curare l’endometriosi

La dieta mediterranea aumenta la fertilità

0
Would love your thoughts, please comment.x

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione