fbpx

Guenda Goria incinta, il suo primo figlio dopo molti tentativi: “È il mio grande desiderio”

Guenda Goria è incinta: oltre alla gioia della gravidanza, i due si sposeranno il 16 maggio. A raccontare tutti i dettagli la figlia di Maria Teresa Ruta, seduta nel salotto di Caterina Balivo.

Guenda Goria incinta, la gravidanza annunciata da Caterina Balivo

“Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”, ha detto. Per lei, reduce dalla rimozione di una tuba dopo una gravidanza extrauterina a causa dell’endometriosi, le ipotesi di diventare mamma in maniera naturale erano molto scarse.

“Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”, ha detto annunciando che presto lei e Mirko Gancitano diventeranno mamma e papà. Non si sa se sarà maschio o femmina, ma in passato Guenda aveva rivelato di sognare un fiocco rosa: “Si chiamerà Carla, come mia nonna che non c’è più”.

Continua a leggere l’articolo

News simili

E’ online il nuovo sito Parole Fertili!

Marica Pellegrinelli incinta dopo il tumore alle ovaie

“Tra le cause dell’infertilità anche un’alimentazione non corretta: vi spiego cosa fare”

Fecondazione assistita, in Italia 217mila nati in 20 anni

PMA: come deve essere il centro ideale per eseguire i test genetici preimpianto

0
Would love your thoughts, please comment.x

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione