fbpx

Guenda Goria scrive al fidanzato Mirko Gancitano, lui risponde: “Con o senza bambino vuoi sposarmi?”

Guenda Goria scrive una lettera al fidanzato Mirko Gancitano nella quale manifesta le sue perplessità circa il desiderio di starle accanto, nonostante il periodo difficile. Lui non esita a rispondere, rinnovandole una promessa d’amore.

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono ormai una coppia da oltre due anni, e insieme affrontano anche i periodi più difficili, come quello che l’attrice ed ex gieffina sta attualmente vivendo. Ed è in questo momento così delicato che lei ha deciso di scrivere una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù al suo fidanzato, che immediatamente le ha risposto.

Le perplessità di Guenda Goria in una lettera

È un periodo particolarmente intenso per Guenda Goria che, dopo aver subito alcune operazioni a causa dell’endometriosi, di cui soffre da tempo, è stata poi operata d’urgenza per via di una gravidanza extrauterina a seguito della quale ha dovuto asportare una tuba. Successivamente, l’attrice ha ricevuto una diagnosi davvero difficile da metabolizzare: ha raccontato che, per diventare mamma, dovrà ricorrere necessariamente alla fecondazione assistita.

Continua a leggere l’articolo

News simili

E’ online il nuovo sito Parole Fertili!

Marica Pellegrinelli incinta dopo il tumore alle ovaie

“Tra le cause dell’infertilità anche un’alimentazione non corretta: vi spiego cosa fare”

Fecondazione assistita, in Italia 217mila nati in 20 anni

PMA: come deve essere il centro ideale per eseguire i test genetici preimpianto

0
Would love your thoughts, please comment.x

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione