fbpx

La gravidanza di Milla Jovovich

L’attrice con un lungo post ha voluto annunciare la gravidanza. «Nelle ultime tredici settimane ho vissuto tra gioia e terrore puro», ha spiegato la star 43enne. Nel 2017 aveva perso un bambino al quarto mese.

Milla Jovovich, 43 anni, è di nuovo incinta. L’attrice – madre di due figlie – ha annunciato su Instagram di aspettare un’altra bambina. Drammatico il testo che ha postato. L’interprete della saga di Resident Evil ha raccontato di aver vissuto le prime tredici settimane di gravidanza con ansia e angoscia, tra gioia e terrore, confessando di aver speso tutto il suo tempo nelle sale dei medici. “Auguratemi buona fortuna”, ha concluso mostrando fiera il pancione attraverso un selfie allo specchio. Due anni fa era stata vittima di un aborto.

Mentre era incinta di quattro mesi e mezzo, nel 2017, l’attrice ha perso il bambino che portava in grembo. All’epoca era nell’Europa dell’Est per girare un film. «Sono entrata in travaglio pre-termine e mi hanno detto che sarei dovuta restare sveglia per l’intera procedura. Ho ancora gli incubi. Ero sola e indifesa», ha raccontato in un’intervista al quotidiano The Independent. Dopo l’interruzione di gravidanza, l’attrice ha affrontato una profonda crisi depressiva. «Il ricordo di ciò che ho passato e di quello che ho perso sarà con me fino al giorno in cui morirò», ha aggiunto. «Sono precipitata in una spirale di depressione e ho dovuto lavorare duramente per uscirne. Ho dovuto sottrarre tempo alla mia carriera. Mi sono isolata da tutti, ho cercato di mantenere la forza solo per i miei figli. Ho iniziato a fare giardinaggio, mangiare sano e andare in palestra tutti i giorni perché non volevo prendere anti depressivi a meno che non fosse strettamente necessario».

Continua a leggere.

News simili

E’ online il nuovo sito Parole Fertili!

Marica Pellegrinelli incinta dopo il tumore alle ovaie

“Tra le cause dell’infertilità anche un’alimentazione non corretta: vi spiego cosa fare”

Fecondazione assistita, in Italia 217mila nati in 20 anni

PMA: come deve essere il centro ideale per eseguire i test genetici preimpianto

0
Would love your thoughts, please comment.x

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione