Omnia vincit amor

Sono la mamma di un bimbo stupendo di 10 mesi arrivato dopo 3 anni di attesa e due tentativi di pma. Purtroppo il papà aveva una malformazioni congenita rara di cui non era a conoscenza, il percorso per la diagnosi è stato lungo e difficile. Ma parlane fa

Ho sempre sognato di essere mamma, 10 anni di relazione, il matrimonio, il lavoro stabile e poi… 3 anni di attese, di test negativi, di controlli, delusioni, sofferenza… Alla fine diagnosi e pma… Per fortuna solo due tentativi e adesso finalmente GENITORI!!
La nostra forza? La famiglia e gli amici, la condivisione del dolore con coloro che c’erano accanto… Perché ogni lacrima condivisa pesa un po’ meno e l’amore vince sempre su tutto

Per l’immagine, grazie a Nathan Dumlao 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Storie simili

«Vabbè, ma intanto uno ce l’hai, accontentati». Se hai vissuto la ricerca di una… Continua

Il mio quinto transfer. Dieci giorni in cui la vita sembra fermarsi e cambiare… Continua

Ho 40 anni e 3 aborti. Il primo non l’avevo messo in conto. Ingenuamente… Continua

Ho 42 anni e una figlia di 9 arrivata naturalmente. Da quasi 7 anni… Continua

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione