Ho sempre sognato di essere mamma, 10 anni di relazione, il matrimonio, il lavoro stabile e poi… 3 anni di attese, di test negativi, di controlli, delusioni, sofferenza… Alla fine diagnosi e pma… Per fortuna solo due tentativi e adesso finalmente GENITORI!!
La nostra forza? La famiglia e gli amici, la condivisione del dolore con coloro che c’erano accanto… Perché ogni lacrima condivisa pesa un po’ meno e l’amore vince sempre su tutto
Per l’immagine, grazie a Nathan Dumlao